Lettera a firma di Vittorio Giuseppe Valletta noto dirigente d'azienda italiano, dal 1921 al 1966 dirigente della FIAT, della quale fu amministratore delegato e, successivamente, presidente.
Lettera redatta presso Torino il 7 Giugno 1962.
Lettera dattiloscritta su carta intestata del Presidente e Amministratore delegato FIAT con firma autografa di Vittorio Giuseppe Valletta inviata a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana-ACI, nella quale la ringrazia per l'invito al ciclo di conferenze ACI, ma lo rifiuta, dichiarandosi "non adatto a parlare in consessi letterari" dal momento che la sua attività ha modo di esplicarsi solo in campo tecnico produttivo e in quello Umano conseguente.
Codice autografo: MID810820
Data autografo: 7/6/1962
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 29.5x21 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.