Lettera a firma di Vittorio Giuseppe Valletta noto dirigente d'azienda italiano, dal 1921 al 1966 dirigente della FIAT, della quale fu amministratore delegato e, successivamente, presidente.
Lettera redatta presso Torino il 18 Giugno 1962.
Lettera dattiloscritta su carta intestata del Presidente e Amministratore delegato FIAT con firma autografa di Vittorio Giuseppe Valletta inviata a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana-ACI, nella quale la ringrazia per l'invito al ciclo di conferenze ACI, ma rimane fermo nel rifiutarlo per le ragioni precedentemente comunicate. Continua dicendo che comunque rimane vivo il suo apprezzamento e la sua attenzione per l'attività che lei, con entusiasmo e successo, porta avanti nel campo della diffusione della cultura.
Codice autografo: MID820820
Data autografo: 18/6/1962
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 29.5x21 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.