Lettera a firma di Gustavo Sanvenero Rosselli celebre medico e professore universitario italiano. Fu un pioniere ed innovatore della Chirurgia plastica italiana del Novecento.
Lettera redatta presso Milano il 28 Febbraio 1965.
Lettera dattiloscritta con firma autografa di Gustavo Sanvenero Rosselli inviata a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana-ACI, con la quale si scusa per il ritardo e comunica l'invio di una pagina dattiloscritta contenente la sinossi del discorso intitolato "Malformazioni congenite" che terrà durante il ciclo di conferenze ACI. Dice che poi la contatterà per darle conferma del suo arrivo, infine saluta.
Alla presente si acclude documento dattiloscritto originale contenente la sinossi del discorso intitolato "Malformazioni congenite".
Codice autografo: MID980920
Data autografo: 28/2/1965
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 26.5x21 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.