Autografo di Michael Jackson apposto sul giornale del match della partita del 10 Aprile 1999.
Michael Jackson fu infatti invitato dall'allora proprietario del Fulham Mohamed Al-Fayed ad assistere alla partita presso lo stadio "Craven Cottage". Inizialmente Jackson fu scambiato per un sosia destando profondo malumore tra i tifosi e decise così di effettuare anche un giro di campo per i 12.000 presenti.
Questo evento fu talmente importante per la storia della squadra che alla morte del Re del Pop, Al-Fayed fece erigere una statuta alta più di due metri posizionandola all'ingresso dello stadio.
Nel 2013 a seguito della cessione del club, il nuovo proprietario decise di rimuovere la statua, considerata da molti un portafortuna, per effettuare alcuni interventi di ristrutturazione; pochi mesi dopo il Fulham retrocesse nel campionato cadetto.
L'autografo è da considerarsi un vero e proprio cimelio oltre che musicale anche sportivo: infatti Jackson assistette solamente ad una sola partita dal vivo nella sua vita, e fu proprio questa nel 10 Aprile 1999 nel match disputato tra Fulham e Wigan.
Sono rarissime, se non uniche, le testimonianze autografe di Michael Jackson durante questa famosissima manifestazione sportiva.
Codice autografo: ITA0920
Data autografo: 10/04/1999
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24.5x17 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.