Lettera interamente autografa di Giampietro Gonzaga nobile italiano, quinto signore di Novellara e primo conte di Novellara dal 1501 al 18 novembre 1515.
Lettera redatta presso Mantova il 6 Maggio 1497.
Lettera manoscritta con firma autografa di Giampietro Gonzaga nella quale scrive al destinatario dicendogli che, essendo stato a lungo assente, a breve si recherà a Novellara per mettere un po' in ordine gli affari. Il Conte riferisce di essere andato in visita dal Duca di Urbino per discutere di alcune faccende e, una volta a Novellara, organizzerà il battesimo del bambino assieme alle sue sorelle al fine di togliere l'avarizia dal suo corpo. Lo invita poi per l'occasione a recarsi a Novellara.
La lettera è impreziosita sul retro da intestazione manoscritta originale del destinatario e timbro a secco e ceralacca ancora visibile.
Codice autografo: GGMG092032
Data autografo: 6/5/1497
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 29.5x20.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.