Lettera interamente autografa di Antonio Cavara noto medico chirurgo; fu primario presso l'ospedale Maggiore di Bologna.
Lettera redatta presso Mantova il 6 Aprile 1811 interamente manoscritta con firma autografa di Antonio Cavara inviata a Giacomo Rezia ispettore generale della sanità militare nella quale gli chiede se i suoi rapporti mensili e straordinari gli siano arrivati dato che non ne ha avuto riscontro. Avendone altri da inviare gli domanda come e dove farglieli pervenire. Mentre aspetta un riscontro, invia il rapporto mensile.
Presente nella terza pagina l'autografo del Dott. Tommaso Rima, celebre dottore che svolse importanti incarichi in Italia inerenti alla medicina e alla chirurgia.
La lettera presenta il destinatario manoscritto sul retro.
Codice autografo: !GGMG1019
Data autografo: 6/4/1811
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28.5x20.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.