Lettera interamente autografa di Padre Maurizio da Brescia (Maurizio Malvestiti) al secolo Fortunato Antonio Malvestiti. Il Padre fu precettore dei figli del Principe Luciano Bonaparte con il quale iniziò un'amicizia, una consuetudine di vita durata 40 anni.
Nello scritto padre Maurizio chiede al destinatario, il signor Carli di Abbadia San Salvatore, per la Principessa Alexandrine de Blechamps moglie del Principe Luciano Bonaparte, dei conigli: due maschi con tre o quattro femmine ciascuno preferibilmente di colore tutto unito; se non potrà inviarli, sarà cura della Principessa mandarli a prendere.
La lettera è redatta su carta filigranata ad elevata grammatura. Inoltre è viaggiata, infatti riporta il timbro di Viterbo e il timbro con la data. 29 marzo 1833.
Codice autografo: AG234-0308
Data autografo: 26/03/1833
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 26x21.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.