Lettera interamente autografa di Johan Bojer, scrittore e giornalista norvegese.
Bojer scrive allo Studio Letterario Italiano di Torino con il quale intratteneva già rapporti, per chiedere conto del perché non si riesca a pubblicare le sue opere in Italia. Egli in precedenza aveva rapporti con l'Editrice Fratelli Treves con la quale aveva pubblicato quattro lavori, ma avevano sospeso l'attività e da allora Bojer era alla ricerca di qualcuno che lo pubblicasse. Egli si chiede con una punta di stizza, perché le sue opere siano pubblicate in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e perfino in Giappone ma non in Italia. Si stupisce molto di ciò. Farà un ultimo tentativo inviando ancora un lavoro, ma non ritiene che sarà preso in considerazione. Il tono della lettera è piuttosto amaro, poiché egli sente di essere "snobbato".
La lettera è redatta su carta vergata.
Codice autografo: MAU001-0407
Data autografo: 08/09/1922
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 27.5x21.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.