Lettera interamente autografa di Onorato Fava, docente e scrittore.
Egli scrive a Manzini allo Studio Letterario Italiano e si complimenta per la funzione espletata dall'Istituto che presiede e poi chiede di quali mezzi efficaci lo Studio intende avvalersi per agevolare agli autori italiani la traduzione e la diffusione delle loro opera all'estero. Molte delle sue opere sono state già tradotte in diverse lingue ed ora il pubblicista francesce Georges Hervo vorrebbe pubblicarle in francese ma non trova un editore; potrebbe lui in qualche modo facilitargli la cosa oppure dargli indicargli la via migliore per raggiungere lo scopo.
La lettera è redatta su carta ad alta grammatura e presenta in alto a sinistra il timbro che attesta l'identità dello scrivente.
Sul lato sinistro della lettera sono presenti fori da archiviazione.
Codice autografo: MAU020-0410
Data autografo: 17/02/1921
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x13.7 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.