Lettera interamente autografa di Alberto Casella, commediografo, sceneggiatore e politico.
Casella scrive a Manzini per ringraziarlo dei saluti che gli ha mandato tramite un comune conoscente. Si scusa per una commissione che gli è stata affidata ma che ancora non è riuscito a concludere, assicurandolo che se ne occuperà appena la persona interessata rientrerà a Milano. Poi chiede se potrebbe dare una piccola "spinta" affinché una sua novella sia letta da Armando Falconi. Lo informa poi che ha completato la stesura de "La Casa della Buona Sosta" e che spera che gli piaccia. Infine, se avesse bisogno di traduzioni, chiede di mandargliele.
La lettera è redatta su carta intestata della rivista "Senza Veli - Rivista d'arte e verità" con sede a Milano. In alto a destra è riportata un immagine a stampa di un uomo che strappa un velo con l'iscrizione "contro le tenebre - verso le stelle".
Il foglio presenta due fori d'archiviazione e alcuni strappi sulle pieghe senza alcuna perdita di testo.
Codice autografo: MAU066-0426*
Data autografo: 05/04/1922
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Eccellenti
Dimensioni: 29x20.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.