Lettera a firma di Federico Borromeo, cardinale e arcivescovo di Milano dal 1595. E' l'arcivescovo del quale scrive Manzoni nei "Promessi Sposi". Fu creato Cardinale a dicembre del 1587.
Nello scritto Borromeo espone i sentiti ringraziamenti per l'espressione delle felicitazioni ricevute dal destinatario in occasione della sua creazione a Cardinale e gli auspica pienezza di ogni grazia.
La firma, autografa, è posta in basso a destra.
La missiva è redatta su un foglio doppio, la cui seconda pagina è stata tagliata in verticale circa a metà. Sulla metà restante è presente il sigillo. Sono presenti alcuni piccoli fori posti a distanza regolare dall'alto verso il basso, sulla parte sinistra della pagina scritta tuttavia senza alcuna perdita di testo.
Codice autografo: GGFINFAG117-0715
Data autografo: 12/06/1588
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 26.6x20.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.