Lettera dattiloscritta a firma di Giulio Andreotti, politico, Presidente del Consiglio dei Ministri, scrittore e giornalista. Andreotti è stato protagonista della vita politica italiana della seconda metà del Novecento.
Andreotti scrive alla Signora Cueto, che gli aveva parlato di un suo problema, e si dispiace del guaio che le è capitato. La ringrazia comunque della disponibilità e la invita a prendere contatto con il Dott. Del Ciglio.
La lettera è redatta su carta intestata del Presidente del Consiglio dei Ministri, posizione che Andreotti ricopriva in quel momento. La firma è apposta in basso a destra. E' presente la busta, affrancata e timbrata, anch'essa con intestazione del Presidente del Consiglio.
Codice autografo: FINFAG124-0715*
Data autografo: 14/04/1979
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22.9x17.4 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.