Pergamena manoscritta con autografo di Carlo Alberto di Savoia Re di Sardegna dal 27 aprile 1831 al 23 marzo 1849, redatta a Genova il 20 novembre 1838 ed indirizzata personalmente a Giovanni Negretti, Ispettore nel Corpo Reale del Genio Civile.
Carlo Alberto di Savoia fu l'ultimo Re di Sardegna prima dell'Unità d'Italia, avvenuta con suo figlio Vittorio Emanuele II nel 1861.
Carlo Alberto di Savoia e il ministro Carlo Giuseppe Beraudo di Prolormo, nominano il Negretti ispettore nel Corpo Reale del Genio Civile, come ispettore di 2° classe, a cui spettano le pensioni del relativo grado.
Documento redatto in pregiata pergamena che riporta l'intestazione del Re di Sardegna, di Gerusalemme e Cipro, Duca di Savoia, di Genova e Principe di Piemonte.
Codice autografo: AST0124
Data autografo: 20/11/1838
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 26x20 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.