Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Lettera interamente autografa di Nathalie Sarraute, è stata una scrittrice francese di origine russa. Nel 1964 per il suo romanzo Les Fruits d'or le è stato conferito il Prix International de Littérature. Nel 1982 ha ricevuto dal Ministero della Cultura francese il Grand Prix national des lettres.
Lettera redatta presso Parigi l'8 Aprile 1965.
Lettera manoscritta su carta intestata dell'Hotel Royal di Napoli con firma autografa di Nathalie Serraute inviata a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana ACI, nella quale dice di volerla ringraziare, prima di lasciare Napoli, per la bellissima esperienza che è stata il ciclo di conferenze; in particolar modo specifica di esser contenta per la reazione del pubblico che non ha lasciato né ha iniziato a lasciare la sala durante il suo intervento che è durato dai 45 ai 55 minuti. Ringrazia ancora, poi saluta.
Codice autografo: MID1070920
Data autografo: 8/4/1965
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 26.5x18 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.