Lettera interamente autografa di Beniamino Gigli celebre tenore e attore italiano, uno dei più famosi cantanti d'opera del XX secolo.
Lettera redatta il 15 Dicembre 1948.
Lettera interamente autografa in cui Beniamino Gigli scrive all'amico Ruspa dicendo che è superfluo che gli dica quanto gli stia a cuore la venuta della sua Rina a Reggio e che la sua arte e le sue qualità artistiche confermeranno a pieno il suo nome; eppure un suo occhio vigile d'amico e di vero cultore lo lasciano sperare in un'accoglienza trionfale e nella piena affermazione anche presso la sua piazza; poi continua dicendo che quanto sarà fatto a sua figlia sarà come fosse fatto al padre. Poi saluta e augura buone feste.
Codice autografo: TTMG0219
Data autografo: 15/12/1948
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 17.5x13 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.