Cartolina postale interamente manoscritta, con timbro, francobollo postale e firma autentica di Luigi Federzoni noto politico e scrittore italiano; fu Presidente del Senato del Regno dal 1929 al 1939.
Cartolina postale manoscritta con firma autentica di Luigi Federzoni, che in questa occasione si firma De Frenzi pseudonimo da lui usato nella sua attività letteraria e giornalistica, inviata a Antonio Cervi presso la redazione del resto del Carlino di Bologna, in cui dice che la qualità del loro lavoro esige un numero maggiore di prove di quelle che si sono potute fare e che i due mesi di tournée all'estero, successivi alle recite del Niccolini, lo spaventano un po'; continua quindi dicendo che è stato deciso di rimandare la première a Bologna e che intanto procedono alacremente i preparativi e le prove; dice che Novelli trascina tutti e impiega energie e denaro e che Casanova sarà una delle due grandi interpretazioni; lo prega infine, se ha già dato l'annuncio, di rettificare in una forma che non faccia sospettare quel che non è: ossia una fregatura; poi ringrazia e saluta.
Codice autografo: TTMG0319
Data autografo: 17/12/1905
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 14x9 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.