Lettera interamente autografa di Luigi Federzoni, politico e scrittore.
Federzoni, in qualità di Presidente del Senato del Regno deve tenere il discorso commemorativo per la scomparsa del Senatore Davide Supino, e scrive al collega Senatore Salvatore Di Marzo che ha probabilmente trovato qualche incongruenza nella ricostruzione fatta. Federzoni scrive a Di Marzo precisando tutto ciò che ha rilevato sulla vita accademica e sull'attività scientifica di Supino; egli ha ritenuto necessario fargli presente quanto rilevato per dimostrare che anche nella "triste fatica" della commemorazione dei senatori scomparsi, egli intende procedere con la consueta serietà impostagli dal rispetto che deve alla loro memoria e alla stessa assemblea.
La lettera è redatta su carta ad alta grammatura, intestata del Presidente del Senato del Regno.
Codice autografo: GAZ-AST1015
Data autografo: 12/05/1937
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 27.5x20.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.