Cartolina postale interamente manoscritta con firma di Stefano Gobatti celebre compositore italiano; fu un indubbio protagonista della scena musicale ottocentesca tardoromantica, ma costituisce ancora oggi un caso clamoroso nella storia della musica dato che fu molto acclamato in vita, mentre oggi è stato quasi del tutto dimenticato.
Cartolina redatta presso Bologna il 17 Dicembre 1905.
Cartolina postale manoscritta con firma autografa di Stefano Gobatti, con intestazione del destinatario sul retro e timbri postali, inviata a Enrico Galisciani presso Milano, in cui comunica che sarebbe necessaria una nota traduzione per un affare precedentemente discusso, poi accenna alla seconda parte del terzo atto dell'opera Circe.
Codice autografo: TTMG0319
Data autografo: 17/12/1905
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 9x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.