Lettera interamente manoscritta con firma autentica di Giacomo Puccini celebre compositore italiano, considerato uno dei maggiori e più significativi operisti della storia musicale.
Lettera redatta presso Torre del Lago il 26 Luglio 1915 con francobollo e timbri postali originali e intestazione del destinatario sul retro.
Lettera interamente manoscritta con firma autentica di Giacomo Puccini inviata a Orazio Dolfi presso l'Accademia Navale di Livorno in cui gli chiede se riesca a trovare l'occasione di una barca a vela con deriva mobile di 6 metri circa e dice che qualora dovesse trovarla invierà poi a lui i soldi; chiede poi come stia l'amico e dice che lui sta bene assai, aggiungendo "Viva la rima!"; finisce col dire che fa quattro note al giorno e sbarca il lunario nonostante la tremenda guerra.
Codice autografo: TTMGC119
Data autografo: 26/7/1915
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24.5x15.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.