Lettera interamente autografa di Giacomo Puccini, celebre compositore italiano, considerato uno dei maggiori e più significativi operisti della storia musicale.
Lettera viaggiata redatta presso Torre del Lago il 26 Maggio 1918.
Lettera manoscritta con firma autentica di Giacomo Puccini inviata durante la Prima Guerra Mondiale al colonnello Ugo Conti, Direttore della Scuola Mitraglieri presso Porretta, nella quale gli chiede se sia disposto a riprendere presso di sé il figlio momentaneamente in licenza; lo prega di potergli dare una risposta certa affinché - qualora gli fosse impossibile soddisfare tale richiesta - possa avere il tempo di fare altre pratiche; lo ringrazia e gli si dichiara riconoscente per il favore, infine saluta.
Codice autografo: TTMG0919
Data autografo: 26/5/1918
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 25x15.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.