Lettera a firma di Agostino Gemelli noto medico, psicologo e accademico italiano. Appartenente all'ordine francescano dei Frati Minori, è stato il fondatore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e dell'istituto secolare dei Missionari della regalità di Cristo e dell'Opera della Regalità.
Lettera redatta presso Milano il 22 Settembre 1951.
Lettera dattiloscritta su carta intestata dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con firma autografa di Agostino Gemelli nella quale comunica a Giancarlo Camerana presidente dell'Associazione culturale italiana di non poter fissare alcuna conferenza a Roma perché spostarsi fin là per questo unico motivo gli procurerebbe dei disagi fisici che graverebbero sul suo stato di salute già precario. Confessa poi di non saper quale tema scegliere, se di argomento scientifico o altro. Infine saluta.
Codice autografo: MID240820
Data autografo: 22/9/1951
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28.5x22.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.