Lettera dattiloscritta con autografo del Padre Agostino Gemelli noto medico, psicologo e accademico italiano. Appartenente all'ordine francescano dei Frati Minori, è stato il fondatore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e dell'istituto secolare dei Missionari della regalità di Cristo e dell'Opera della Regalità.
Con la presente missiva il direttore dell'Università comunica ad un Commendatore che: "Ella non è più Direttore Generale. Mi rendo ben ragione, ma mi auguro che Ella possa ricevere un giorno il riconoscimento dei Suoi Meriti".
Nel 1944 Agostino Gemelli pubblicherà uno dei suoi lavori più importanti: La Psicotecnica associata all'Industria, uno splendido trattato sul rapporto uomo-macchina e il rapporto legato alla disoccupazione.
Codice autografo: AST0923
Data autografo: 3/01/1944
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 23x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.