Lettera a firma di Agostino Gemelli noto medico, psicologo e accademico italiano. Appartenente all'ordine francescano dei Frati Minori, è stato il fondatore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e dell'istituto secolare dei Missionari della regalità di Cristo e dell'Opera della Regalità.
Lettera redatta presso Milano il 15 Marzo 1952.
Lettera dattiloscritta su carta intestata dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con firma autografa di Agostino Gemelli nella quale comunica a Irma Antonetto - fondatrice dell'Associazione culturale italiana - di non poter tenere la conferenza da loro richiesta a causa dei gravi impegni che dovrà affrontare durante l'anno. Spera di aver più tempo libero nell'anno venturo e porge i suoi saluti.
Codice autografo: MID250820
Data autografo: 15/3/1952
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22.5x14.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.