Lettera interamente autografa di Giuseppe Tramontini noto matematico, professore di disegno geometrico nella suola del genio e dell'artiglieria a Modena e successivamente nell'Università.
Lettera redatta presso Milano il 17 Marzo 1801 inviata a un caro amico. Nella lettera l'autore dice di aver protratto il suo soggiorno a Milano, città da cui partirà per vedere Modena e poi, dopo qualche giorno, Verona. Lo informa anche del fatto che l'amico che gli porterà la presente lettera gli consegnerà un esemplare della "Lingua del Calcolo". Gli chiede infine di poter passare anche solo un'ora con questo suo amico, poi congedandosi manda i suoi saluti a tutta la famiglia Avogadro.
Codice autografo: !GGMG1044
Data autografo: 17/3/1801
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24x19 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.