Lettera interamente autografa e firmata di Tommaso Salvini noto attore teatrale e patriota italiano.
Lettera su carta intestata personale di Salvini, indirizzata al Sig. Fumagalli e redatta dal Grande Albergo di Vallombrosa il 4 Agosto 1893.
Salvini risponde ad una lettera del Fumagalli dove gli chiede se conosce l'attrice Helena Modjeska, il Salvini si rende a disposizione per rendergli il piccolo servigio richiesto e lo informa di averla vista solo una volta in Teatro quando ella recitava la Dama delle Camelie. "Mio figlio (credo) trovandosi in America da quasi dieci anni deve conoscerla più intimamente" ed infine lo ringrazia per la buona memoria con cui lo ricorda.
Tommaso Salvini scrive poi al figlio Alessandro Salvini che si trova a Boston.
Il Salvini presenta al figlio il Sig. Luca Fumagalli, artista distintissimo che desidera essere introdotto e raccomandato all'attrice Modjeska.
Anche la suddetta lettera è stata redatta a Firenze il 4 Agosto 1893.
Codice autografo: AGi0822
Data autografo: 4/8/1893
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Buone
Dimensioni: 21x13.4 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.