Lettera interamente autografa di Giuseppe Verdi celebre compositore e senatore italiano, fu universalmente riconosciuto come uno dei più importanti compositori di opere liriche, ma anche come uno dei maggiori compositori in assoluto.
Lettera interamente manoscritta e autografa a firma di Giuseppe Verdi che da Genova scrive, come riportato sul retro della lettera stessa, al suo agente cioè Paolo Marenghi al quale comunica che lunedì alle ore 7:58 del mattino sarà alla stazione d'Alseno e chiede di essere preso e raggiunto dal calesse coperto sul quale caricherà i bagagli; raccomanda la massima puntualità e che venga portata una corda e qualche straccio per una valigia che verrà caricata dietro; infine chiede che venga preparata la colazione verso le ore 10:00 e il pranzo verso le 6:00.
Codice autografo: TTMG0319
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Buone
Dimensioni: 20.5x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.