Lettera Interamente autografa di Giuseppe Garibaldi inviata da Albano Laziale indirizzata al celebre patriota Guglielmo Cenni che prese parte alla spedizione dei Mille.
All'interno della lettera il Generale Garibaldi ringrazia per aver ricevuto il libro "Album" di Custoza (probabilmente l'opera titolata Custoza 1844-1846 album storico artistico e militare) del 1879.
Lettera molto rara scritta 3 anni prima della sua morte, redatta dalla sua residenza di Albano Laziale di Villa le Lieur.
La grafia incerta e tremolante era causata dall'artrite di cui soffriva da tempo. Nonostante la malattia ed il dolore, Garibaldi volle comunque ringraziare e il suo amico e compagno che lo accompagnò nell'impresa dei mille, scrivendo personalmente la missiva.
Codice autografo: TAZ121AST
Data autografo: 4/05/1879
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Buone
Dimensioni: 21x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.